tobiaco-caffe-logo         san-paolo-caffe-logo
 

def-casa1

def-caffetteria1

def-uffciio1

SAN PAOLO caffè nasce a Bari negli anni ’70 come azienda a conduzione familiare. In breve tempo, diventa un fenomeno di eccellenza, grazie alla sua attenzione verso la ricerca qualitativa e la sua dedizione per ogni cliente. Negli anni ’90, l’azienda SAICAF acquisisce il pieno controllo della SAN PAOLO caffè, lasciando inalterate l’identità e la vocazione originarie del marchio.

Ancora oggi, SAN PAOLO caffè rappresenta un marchio di nicchia che comprende solo due miscele: il top di gamma è caratterizzato da un’alta percentuale di caffè arabica, la seconda miscela è invece contraddistinta da tratti più intensi tipici dell’aroma classico e del gusto cremoso del Sud Italia.

SAN PAOLO è presente oggi in diversi paesi europei e, anche nella sua internazionalizzazione, ha mantenuto un carattere di esclusività. Molti locali estremamente ricercati, da Londra a Praga e da Berlino a Roma, propongono il caffè SAN PAOLO, riscuotendo quotidiani consensi da parte della propria clientela. Grazie infatti alla qualità delle miscele, essi riescono a riproporre il concetto originario di ricerca di qualità che ha dato vita a questo prodotto.

PER INFORMAZIONI: saicaf (at) saicaft.it