tobiaco-caffe-logo         san-paolo-caffe-logo
 

Articoli

Il gruppo Saicaf arricchitosi di questa società ha ampliato il focus di Tobiaco lanciandolo sin da subito oltre il territorio regionale e nazionale sia nello storico canale HORECA che nel canale a libero servizio (in famiglia).
Nata nel 1970 nei pressi del nord barese la Tobiaco caffè è attualmente leader di mercato nella nuova provincia pugliese.
Il suo successo è strettamente legato ad alcune fasi del processo di lavorazione che conservano ancora oggi intatti i valori artigianali di un tempo.

Tobiaco, integrando queste preziose esperienze, con i vntaggi della moderna tecnologia, propone una gamma di miscele sapientemente composte con pregiate varietà di caffè.
Accuratamente selezionate e tostatea regola d'arte, vengono infine, confezionate in "atmosfera controllata" per permettere al prodotto di continuare a respirare fino al momento della macinatura.


Il colore, l'aroma e il gusto di un buon espresso dipendono anche dagli strumenti e dalle tecniche d'estrazione: ecco perchè il caffè Tobiaco per esprimere a pieno le proprie caratteristiche viene seguito dai nostri tecnici dalla cendita fino alla preparazione in tazza, un servizio basato su un'esperienza pluriennale che vi aiuterà a mantenere costante nel tempo la soddisfazione dei clienti.

 

 

TOP